Il messaggio pubblicato dal club sui propri social all’indomani della pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter

Una serata più che storta, una sconfitta che sa molto di più che di un passo falso. La partita contro l’Inter è da dimenticare, archiviare totalmente, e lo sanno bene anche in società. All’indomani del match perso 5-0 contro i nerazzurri, infatti, il club ha pubblicato sui propri social un messaggio che recita: “Dopo una sconfitta così pesante, le parole rischiano di suonare vuote. Resta però una certezza: il sostegno dei nostri tifosi. Grazie ai 2.290 granata che hanno riempito il settore ospiti ieri a San Siro”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-08-2025


111 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
3 mesi fa

Il sostegno dei tifosi a chi?? Vorrei capire, anche perchè il toro è solo formato da pippe che sfruttano la tifoseria: dai giocatori all’allenatore e staff tecnico alla presidenza. L’unico sostegno è per la maglia infangata da queste sanguisughe.

mavafancairo
3 mesi fa

il mio grazie va invece a chi, avendo capito che questo non è più il Toro,
boicotta in ogni forma possibile questa orribile farsa, questa clamorosa presa per il kiulo, questo disgustoso scempio della cairese fafioché club

Tonio1973
3 mesi fa

Io resto dell’idea che si debba coniugare il tifo per la squadra, per i nostri colori, con la contestazione a cairo. Il precedente con l’Atalanta dello scorso anno (forte contestazione fuori dallo stadio per cairo, e tifo dentro per la squadra) per me resta il TOP. Un altro esempio (ma… Leggi il resto »

maurygranata
maurygranata
3 mesi fa
Reply to  Tonio1973

Temo però permettimi Tonio che per come hanno giocato lunedì, senza grinta, senza palle, senza quasi fare falli, camminando e non correndo per il campo come se facessero una passeggiata lungomare non meritino il nostro tifo, accetto di perdere contro l’Inter, sappiamo ci sono superiori ma uscire con le maglie… Leggi il resto »

Tonio1973
3 mesi fa
Reply to  maurygranata

Buongiorno maury

Come avrà certamente letto, la penso esattamente come lei. la mia ultima riga credo sia chiara e in perfetta sintonia
Buona giornata

Tifosi granata delusi dall’esordio del Torino: “Il mio allenatore è Paolo Vanoli”

D’Ambrosio lascia il calcio giocato: “Non è facile, grazie a tutti”